Come noto, il Punitore farà il suo debutto nelle serie Netflix sviluppate da Marvel TV l’anno prossimo, partecipando alla seconda stagione di Daredevil.

Anche se Steven DeKnight non potrà tenere le redini dello show come showrunner, in occasione dei TCA ha parlato dei piani per Punisher con Slash Film:

Penso che tutte le versioni viste di Punisher avessero dei lati positivi, ma nessuna incarnava davvero la vera versione Marvel. Nessuno di quei film è stato prodotto dai Marvel Studios: solo recentemente hanno ottenuto indietro i diritti. Quindi sarà la primissima volta che vedremo la versione dei Marvel Studios, e accadrà quello che accadde con Iron Man, quando loro potevano controllare il loro prodotto.

Questo però non significa che si arriverà ai livelli di violenza “grafica” di Punisher: War Zone:

Dubito, era davvero molto violento. La prima stagione di Daredevil era violenta, ma c’era un motivo ed era collegato alla storia. Ma non è mai stata nemmeno vicina ai livelli di violenza  raggiunti da The Walking Dead. In quella serie, se avessero mostrato qualcuno a cui veniva mozzata la testa con la portiera di un’auto, avrebbero mostrato tutto nel dettaglio. Noi non ci siamo spinti a tanto. Volevamo mantenerci intorno a un PG-16, non un vero e proprio divieto ai minori. Non so se vorranno spingersi oltre per la seconda stagione, ma mi stupirei.

A interpretare il Punitore vi sarà Jon Bernthal.

La seconda stagione di Daredevil è attualmente in fase di riprese e debutterà a metà 2016 su Netflix.