David Letterman, pochi mesi fa, ha detto addio al mondo della televisione con una puntata indimenticabile del suo Late Show.
Il suo allontanamento volontario dal palcoscenico e dai riflettori si è però interrotto a causa dell’annuncio che Donald Trump si dedicherà alla propria campagna presidenziale.

Letterman, tra l’entusiasmo dei presenti, è infatti stato ospite a sorpresa di uno spettacolo di Steve Martin e Martin Short, con cui aveva lavorato nel film Il padre della sposa, che si stava svolgendo a San Antonio.
David ha spiegato al pubblico che era felice di essere insieme ai suoi amici, ma di non aver avuto alcun rimpianto dopo la decisione di ritirarsi, perché ora può farsi dei veri amici, fino a quando ha letto le news riguardanti Trump e si è quindi detto: “Ho fatto il più grande errore della mia vita“.

Per rimediare, l’amatissimo conduttore ha tirato fuori dalla tasca della sua giacca una top 10 dedicata ai fatti più interessanti riguardanti Donald Trump, regalando battute ironiche sul miliardario, sui suoi capelli, sui suoi progetti (tra cui quello di costruire un muro intorno alla propria testa), e sulle sue abitudini, tra le risate del pubblico, di Steve e Martin.

Ecco l’esilarante video:

https://youtu.be/lfuXYh-BFoc

Fonte: The Hollywood Reporter