Mancano due mesi al debutto dell’attesa seconda stagione di Empire, e così Fox ha diffuso un nuovo promo della serie creata da Lee Daniels e Danny Strong.

“Nuova musica, nuovo denaro, nuovo potere”: questa la tagline della nuova stagione. Il trailer inizia con Jamal (Jussie Smollett) che prende il controllo dell’impresa di famiglia, mentre Lucius (Terrence Howard) si trova dietro le sbarre: Cookie (Taraji P. Henson) gli fa visita. Vediamo anche lei tra le sbarre, ma ha un microfono tra le mani: chiaramente è una messa in scena per qualche spettacolo. Hakeem (Bryshere Y. Gray) torna in studio di registrazione, infine Jamal entusiasma la folla promuovendo la liberazione di Lucious con un hashtag (“#FreeLucious”) durante un concerto.

Potete vedere lo spot qui sotto:

 

 

La seconda stagione di Empire sarà composta da diciotto episodi, che verranno mandati in onda negli Stati Uniti a partire dal 23 settembre separati da una pausa invernale, e tra le prime guest star confermate ci sono il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.