Fear the Walking Dead debutterà sugli schermi americani ad agosto e il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato nuove foto in anteprima e qualche indiscrezione rivelata dallo showrunner Dave Erickson.

Il primo scatto ritrae Alycia Debnam-Carey, interprete dell’adolescente Alicia, gli altri due sono invece dedicati a Kim Dickens che ha il ruolo di Madison, e Cliff Curtis che sarà Travis.

Erickson ha spiegato:

“Alla fine si tratta di un dramma famigliare. Una delle cose di cui abbiamo discusso io e Robert Kirkman fin dall’inizio era il fatto che si iniziasse un po’ prima nell’apocalisse. E quello che ci ha permesso di fare nel pilot e nella prima stagione è stabilire il nucleo dell famiglia, i problemi e i conflitti che hanno e veramente mostrare il mondo in cui vivono inizialmente. E poi abbiamo aggiunto l’apocalisse, i primi walker, ma si cerca davvero di enfatizzare i problemi che già esistevano nel personaggio di Kim Dickens e in quello di Cliff Curtis e nella loro famiglia disfunzionale che si è unita. Si tratta di filtrare l’apocalisse da quel punto di vista”.

Fonte: EW