Manca solo un mese al debutto di Fear the Walking Dead in tutto il mondo: la serie spin-off di The Walking Dead andrà in onda il 23 agosto su AMC negli USA, e nei giorni successivi su AMC Global. In Italia, lo ricordiamo, doveva andare in onda su Horror Channel ma dopo il distacco di quest’ultimo da Sky il destino della serie nel nostro Paese rimane avvolto nel mistero.

Oggi arrivano online nuove immagini ufficiali, che mostrano la famiglia protagonista della serie, composta da Travis (Cliff Curtis) e Madison (Kim Dickens) e dai figli di quest’ultima Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Nick (Frank Dillane). Inoltre diamo un’occhiata anche a Elizabeth Rodriguez nei panni di Liza Ortiz.

Potete vederle qui sotto!

 

 

Fear The Walking Dead avrà il compito di raccontare come la gente ha affrontato il primo arco di tempo dell’epidemia zombie che ha poi portato il mondo a diventare quello che conosciamo nella serie madre, The Walking Dead. Lo show, che ha già ricevuto il via libera per la produzione delle prime due stagioni, vede tra i produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert.

Ambientata a Los Angeles, la serie vede nel cast Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis nel ruolo diTravis, Frank Dillane nel ruolo di NickAlycia Debnam-Carey nel ruolo di Alicia, Elizabeth Rodrigueznel ruolo di Liza, Ruben Blades nel ruolo di Daniel, Mercedes Mason nel ruolo di Ofelia e Lorenzo James Henrie nel ruolo di Chris. La prima stagione sarà composta da 6 episodi della durata di un’ora ciascuno.

Fonte: EW, TV Line, The Wrap, IGN