Durante il panel del TCA di Netflix si è parlato anche del revival di Full House, le cui riprese sono in corso, che sarà intitolato Fuller House.

Alla domanda se nel cast torneranno anche le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, almeno per un cammeo, il CEO Ted Sarandos ha risposto così:

Le gemelle Olsen sono ancora indecise se partecipare o meno. Ci sono diverse opportunità per inserirle, se decidono di partecipare. Ma al momento non sono incluse.

Sarandos ha ribadito che Netflix ha scelto di realizzare nuovi episodi della serie perché Full House “non è mai andata realmente via” dopo la chiusura nel 1995, e mantiene un pubblico multi-generazionale. I nuovi episodi saranno “nello spirito dell’originale, ma con un approccio moderno”.

All’indomani del panel, poi, Eve LaRue ha annunciato il proprio ingresso nel cast nei panni di Teri, la moglie di Danny (Bob Saget). Descritta in un recente casting call come “attraente, vivace e giovanile”, Teri non ha paura di “sommergere Danny di affetto”. Nello stesso casting call, tuttavia, era identificata come afroamericana.

I tredici episodi del ritorno della sitcom debutteranno sulla piattaforma di streaming online nel 2016 e tutti i membri del cast originale – John Stamos, Bob Saget, Candace Cameron Bure e Jodie Sweetin – sono coinvolti nel progetto, prodotto dallo stesso Stamos.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili