Sono in corso in Irlanda del Nord le riprese della sesta stagione del Trono di Spade.

Negli ultimi giorni sono emerse indiscrezioni e immagini da una location in particolare, Magilligan. Nelle immagini vediamo diversi uomini vestiti di scuro, qualche cavallo, qualche blue screen.

Le foto sono state scattate nei pressi del monte Binevanagh, un’area mostrata nella quinta stagione, il che ha fatto pensare alla Valle di Arryn e a una potenziale scena che coinvolga il ritorno a casa di Ditocorto.

Questo tweet, tuttavia, sembra aver portato maggiore chiarezza:

L’idea è che la scena in questione si ricolleghi direttamente all’ultima scena in cui abbiamo visto Daenerys Targaryen nel finale della quinta stagione, circondata dai Dothraki: siamo a Essos, e Daenerys ha un nuovo Khalasar. Le ipotesi sono varie, ma la più accreditata è che i cavalli verranno aggiunti in CGI (la scena della quinta stagione vedeva solo una decina di comparse coinvolte sul set).

Potete vedere le immagini qui sotto e dirci cosa ne pensate nei commenti:

 

Dean-McLaughlin-Tweet-Photo-1

magilligan-filming-season-6

 

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Fonte: WIC