L’attesa per il panel di Game of Thrones che si svolgerà al Comic-Con di San Diego cresce di giorno in giorno e le recenti foto di Kit Harington scattate a Wimbledon (potete vederle qui) hanno fatto aumentare dubbi e supposizioni sulla sorte di Jon Snow.
Durante un incontro che si è svolto qualche mese fa all’Oxford Union potrebbe però essere già stata data risposta alle tante domande dei fan.

Dan Weiss e David Benioff erano presenti all’evento insieme a Harington e John Bradley (interprete di Samwell Tarly) e un commento forse involontario potrebbe infatti aver rivelato un grande spoiler.
L’interprete di Jon Snow stava infatti rispondendo a chi gli aveva chiesto quale altro personaggio avrebbe voluto interpretare nella serie dicendo che gli sarebbe piaciuto essere un mutaforma ed entrare in un lupo, quando Weiss è intervenuto:

“Due parole per te: Stagione sei”.

Il commento sembra abbastanza inequivocabile e potrebbe forse far intendere che Jon sarà all’esterno del suo corpo nelle prossime puntate, anche se non è da escludere la possibilità che si trattasse solo di un’idea non definitiva da parte degli autori.

Ecco il video:

Fonte: HuffingtonPost