Showtime ha appena annunciato che la quinta stagione di Homeland, serie vincitrice di Emmy e Golden Globe, debutterà domenica 4 ottobre seguita dalla season premiere della seconda stagione di The Affair. Homeland riprenderà due anni dopo gli eventi che hanno coinvolto Carrie Mathison nell’ambasciata americana situata ad Islamabad. Si ritroverà a lottare contro i proprio fantasmi e i vari sensi di colpa dopo aver lottato in prima linea per anni contro la guerra al terrorismo. Carrie ritrova se stessa in un una missione auto imposta in esilio a Berlino, allontanata dalla CIA si ritrova ora a lavorare come capo della sicurezza per un filantropo tedesco.

Homeland è attualmente in produzione a Berlino ed è la prima serie americana della storia ad essere girata interamente in Germania. Oltre a Claire Danes nei panni di Carrie Mathison ritroviamo Rupert Friend, F. Murray Abraham, Sebastian Koch, Miranda otto, Alexander Fehling, Sarah Sokolovich e Mandy Patinkin.

Potete vedere il nuovo poster della quinta stagione qui sotto.

Homeland locandina quinta stagione

 

Prodotta da Fox 21 Television Studios, Homeland è scritta da Alex Gansa e Howard Gordon ed è basata sulla serie originale “Prisoners of War” di Gideon Raff