Dopo i motion poster di Heroes Reborn con Ryan Guzman e Francesca Eastwood e con Robbie Kay e Judith Shekoni, ecco arrivare in rete anche quelli che raffigurano il Luke impersonato da Zachary Levi e la Miko che ha il volto di Kiki Sukezane.

Quello che salta subito all’occhio è che i due potrebbero essere antagonisti: il poster con Luke riporta la tagline ‘vendica chi hai perso‘, mentre quella di Miko recita ‘proteggi chi ami‘. Potete vederli entrambi direttamente qui di seguito

NBC_HeroesReborn_Luke_TVG2

NBC_HeroesReborn_Miko_TVG

La descrizione ufficiale di Heroes Reborn, al via in America il 24 settembre:

Un anno fa un attacco terroristico avvenuto a Odessa, in Texas, ha lasciato la città decimata. Incolpati per il tragico evento, coloro che hanno straordinarie capacità si nascondono o fuggono da coloro che hanno intenzioni nefaste. Due di questi vigilanti includono Luke (Zachary Levi, “Chuck”) e Joanne (Judith Shekoni, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2”), che sono in cerca di vendetta in seguito a una tragica perdita.

Noah Bennet, aka H.R.G. (Jack Coleman, “Heroes”), è fuori dai giochi, ma il complottista Quentin Frady (Henry Zebrowski, “A to Z”) lo trova e gli apre gli occhi sulla verità che si nasconde dietro la tragedia di Odessa. Mentre si nascondono, alcuni scoprono le loro abilità. Lo strano teenager Tommy (Robbie Kay, “Once Upon a Time”) vuole solo essere normale e conquistare la ragazza dei suoi sogni, Emily (Gatlin Green, “Criminal Minds”), ma la normalità si rivela una cosa impossibile dopo che lui scopre di avere una abilità che lo terrorizza. Proveniente da una vita agiata, una coraggiosa ed eterea teenager, Malina (Danika Yarosh, “Shameless”), apprende che è destinata a qualcosa di grandioso. A Tokyo, una calma e unica giovane donna, Miko (Kiki Sukezane, “Death Yankee 3”), sta cercando di ritrovare il suo padre scomparso mentre nasconde un segreto straordinario che la trasformerà in una forza da non sottovalutare. Altrove, un tipo diverso di eroe sta emergendo dall’ex soldato Carlos (Ryan Guzman, “The Boy Next Door”). Intanto, Erica (Rya Kihlstedt, “Masters of Sex”), a capo dell’azienda tecnologica di successo Renautas, ha una sua propria agenda.

Nel bene e nel male, alcuni sono destinati a incrociare le loro strade con alcuni degli eroi del passato, inclusi – tra gli altri – Hiro Nakamura (Masi Oka), Matt Parkman (Greg Grunberg), Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) e l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis). Eppure, insieme, il loro destino ultimo è niente meno che salvare il mondo e l’umanità.

Fonte: Comic Book Movie