Kit Harington è stato avvistato tra il pubblico di Wimbledon, ma la notizia non è esattamente questa bensì il look che ha sfoggiato per l’occasione.

L’attore è infatti apparso con capelli e barba lunghi, e per essere più precisi della stessa identica lunghezza che abbiamo visto mentre nei panni di Jon Snow chiudeva la quinta stagione di Game of Thrones. Il web, di conseguenza, si è quindi messo in agitazione, dato che Harington aveva dichiarato di aver accorciato i capelli dopo aver finito le riprese: che il Lord Comandante dei Guardiani della Notte sia quindi pronto per fare ritorno nonostante quanto accaduto?

Certo, c’è da dire che in diverse interviste Harington non ha mai negato che nel caso in cui un ruolo lo avesse richiesto non avrebbe avuto alcun problema a far ricrescere la sua folta capigliatura (né tantomeno la barba), tuttavia la coincidenza a livello di tempistica appare alquanto strana, perché sappiamo bene che le riprese della sesta stagione dello show della HBO stanno prendendo il via proprio in questi giorni.

Insomma, è lecito chiedersi se in effetti l’aspetto attuale di Harington sia tutt’altro che una coincidenza, ma in ogni caso gli occhi dei fan di tutto il mondo sono bene aperti, quindi non è da escludere che la sua presenza sul set potrebbe essere immortalata da qualcuno e mostrata in rete prossimamente.

Vi terremo aggiornati.

Fonti: Huffington PostTHR