Attrazione Fatale, noto film con Michael Douglas e Glenn Close che raggiunse le sale cinematografiche nel 1987, potrebbe presto approdare in TV sotto forma di serie evento targata FOX.

La pellicola era incentrata su un avvocato di Manhattan (Douglas) e sulla sua amante (Close), una donna che a un certo punto perdeva totalmente il controllo delle sue azioni diventano il peggior incubo dell’uomo. Molti di voi ricorderanno una delle scene che sono rimaste più impresse, ovvero quella in cui il coniglietto della figlia del protagonista diventa una delle ‘vittime’ della follia della sopracitata

La potenziale serie, descritta come una reimmaginazione dell’iconico thriller, ha ricevuto l’ordine per la sceneggiatura, che è stata affidata a Maria e Andre Jacquemetton (Mad Men). Il progetto è attualmente in lavorazione come una breve serie evento che però potrebbe comunque avere le potenzialità per procedere con una seconda stagione. I Jacquemetton saranno inoltre produttori esecutivi insieme a Stanley R. Jaffe e Rosalie Swedlin della Anonymous Content.

David Madden, attualmente Presidente della divisione intrattenimento di FOX, sviluppò il film originale quando, a suo tempo, era tra gli esecutivi della Paramount.

Fonte: Deadline