Caity Lotz, Brandon Routh, Wentworth Miller, Ciara Renee, Victor Garber, Dominic Purcell, Wentworth Miller e il produttore esecutivo Phil Klemmer hanno parlato, in un’intervista rilasciata a TVLine, della nuova serie Legends of Tomorrow, targata The CW.
Ecco quello che hanno dichiarato:

Caity e Dominic hanno spiegato che tutti avevano una certa idea di quello che possono aspettarsi dalla serie grazie all’esperienza di The Flash e Arrow e potevano contare su un team di produttori di esperienza.
L’interprete di Heat Wave ha quindi aggiunto che il suo personaggio non è del tutto sano di mente, ed è “una versione più stupida del Joker“, mentre Garber ha scherzato parlando del Dottor Martin Stein: “Sono un metaumano. Non sono nemmeno sicuro di cosa voglia dire, esattamente“.
Wentworth apprezza poter interpretare un cattivo, e in più con un senso dell’umorismo.

Gli attori hanno poi parlato dei possibili crossover con i mondi di Arrow e Flash e il produttore esecutivo Phil Klemmer ha spiegato che Legends of Tomorrow sarà come un incrocio tra queste realtà appartenenti allo stesso universo. La missione dei protagonisti, inoltre, sarà quella di sconfiggere il malvagio Vandal Savage e di correggere gli errori compiuti spostandosi in diverse dimensioni temporali, elemento che darà vita a gruppi di più episodi legati alla missione.
Caity, interprete di White Canary, è inoltre felice di poter indossare diversi costumi legati a periodi storici differenti.

Brandon ha comunque spiegato che, pur essendo presenti in tv molti show dedicati ai supereroi, l’importante è raccontare buone storie e realizzare storie e personaggi con cui gli spettatori possano stabilire un legame, oltre a far venire voglia di sintonizzarsi settimana dopo settimana sullo show.

Dominic e Wentworth hanno infine parlato di un possibile ritorno di Prison Break, spiegando che se ne sta parlando e che potrebbe avvenire, riportando in scena tutti i protagonisti.
Il video:

Fonte: TVLine