In occasione dell’incontro con la stampa organizzato a Pasadena dalla Television Critics Association, Netflix ha annunciato una serie di première, un rinnovo e una cancellazione.

Questa la sintesi:

  • Longmire – Stagione 4 debutterà il 10 settembre in USA, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Si tratta dell’adattamento dei romanzi di Craig Johnson, la nuova stagione da 10 episodi inizierà pochi istanti dopo il finale della terza stagione. Nel cast Robert Taylor, Bailey Chase, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Cassidy Freeman.
  • Master of None debutterà il 6 novembre 2015. Basata su un soggetto del comico Aziz Ansari (Parks & Recreation) e Alan Yang, la serie segue la vita professionale e personale di Dev (Ansari), un attore newyorkese 30enne che non riesce a decidere cosa mangiare, figuriamoci che direzione dare alla sua vita. Nel cast anche H. Jon Benjamin, Eric Wareheim, Lena Waithe, Noel Wells e Kelvin Yu. Alla produzione Mike Schur, Dave Becky e David Miner.
  • Hemlock Grove – la terza e ultima stagione debutterà in autunno.
  • F is for Family – la commedia animata di Bill Burr con Burr, Laura Dern e Justin Long debutterà in autunno.
  • BoJack Horseman – la serie comica animata è stata rinnovata per una terza stagione e tornerà nel 2016 con 12 nuovi episodi. Nel cast vocale Will Arnett, Aaron Paul, Amy Sedaris e Alison Brie.
  • Lilyhammer invece è stato cancellato, la terza stagione della celebre serie norvegese sull’ex gangster Frank Tagliano è l’ultima.

Ricordiamo che Netflix arriverà in Italia a ottobre.

 

I film e le serie imperdibili