Crediamoci o no, ma mancano meno di due settimane e finalmente tutti i  fan di Pretty Little Liars avranno la più grande rivelazione dall’inizio della serie, e sembra che stavolta non sia il solito inganno ma bensì la pura realtà.

Sono state appena pubblicate alcune foto direttamente dal summer finale che andrà in onda l’11 agosto. Da questi 12 nuovi scatti, sembra di capire che vi sia una continuità temporale tra il 9° e il 10° episodio. Nelle foto qui sotto noterete che Aria, Emily, Spencer, Hanna e Mona sono ancora vestite con l’abito del ballo di fine anno, evento che si terrà nel 9° episodio. Nelle foto uscite vediamo le “liars“, finalmente, nel covo di Charles, dove scopriranno tutta la verità sul suo conto.

 

 

Quali segreti e quali risposte troveranno nel covo di Charles? In questo articolo tutte le risposte che avremo nel summer finale di martedì 11 agosto.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che va in onda tutti i martedì su ABC Family. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha PieterseShay Mitchell.

Fonte: TvLine