L’attore Domenick Lombardozzi, conosciuto dal pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione a The Wire, farà parte del cast di Rosewood, la nuova serie della Fox, con un ruolo da series regular.

Il medical drama ha come protagonista il Dottor Beaumont Rosewood Jr. (Morris Chestnut): il miglior patologo privato di tutta Miami, in grado di trovare segreti nascosti nei corpi che analizza, elementi che altri medici non riescono a individuare.
Rosewood, nonostante sia costantemente circondato dalla morte, ama la vita e ne apprezza ogni momento mantenendo un eterno ottimismo che crea frustrazione nella detective che collabora spesso con lui.

Lombardozzi avrà il ruolo del Capitano Ira Hornstock, considerato il miglior capitano della polizia di Miami. Nonostante sia un ottimo manager, l’agente è terribile nel gestire la propria vita privata, complicata da tre (quasi quattro) ex mogli e sette figli (uno dei quali potrebbe non essere suo). Il capitano in pratica vive nel suo ufficio perché ha paura di andare a casa, ma la sua professione non lo libera dallo stress.
Hornstock non riesce a sopportare la personalità e la solarità di Rosewood, pur riconoscendone l’importante contributo al lavoro del dipartimento. Hornstock è fedele alla città e ai suoi colleghi, una qualità che lo fa andare avanti facendogli provare empatia nei confronti anche del medico.

Fonte: The Hollywood Reporter