Arrivano in rete due nuovi promo di Scream Queens, la nuova serie ideata da Ryan Murphy (American Horror Story, Glee) ambientata in un campus universitario che inizia a vivere nel panico per via della presenza di un misterioso killer travestito da diavolo.

Nei video, disponibili nei box sottostanti, vediamo diversi nuovi fotogrammi che mostrano i vari protagonisti alle prese con il clima di terrore che si sta diffondendo a causa di questo omicida incontrollabile.

Ma il nuovo materiale promozionale a disposizione non finisce qui, perché di seguito trovate una gallery contenente tutte le foto del cast principale. Tra loro vi sono, come potrete immaginare, le potenziali vittime che, come ha anticipato lo stesso Murphy, non saranno poche

Lo show, descritto come una sorta di ‘comedy horror’, avrà una prima stagione composta da quindici episodi e racconterà, come detto, la storia di un campus universitario colpito da una serie di omicidi. Nel cast troveremo, tra gli altri, Emma RobertsLea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Keke PalmerOliver Hudson (chiamato a prendere il posto di Joe Manganiello) e Charisma Carpenter.

Scream Queens debutterà in America, su FOX, il prossimo 22 settembre.

Fonti: TV LineSpoiler TV