Nuovo ingresso in Supergirl: EW rivela infatti che Chris Browning (Sons of Anarchy) si è unito al cast della serie della CBS basata sui fumetti della DC Comics, e interpreterà il villain Ractron. Il suo debutto è previsto nel terzo episodio, che dovrebbe andare in onda negli USA il 9 novembre.

La versione originale del personaggio debuttò nel 1983 sul numero 8 di Supergirl. Creato da Paul Kupperberg e Carmine Infantino, Ben Krullen era un soldato americano al servizio in Vietnam. Quando massacrò gli abitanti di un piccolo villaggio, venne apparentemente ucciso dall’uomo che sarebbe diventato Tempest, uno dei membri della Doom Patrol. Ma anziché morire divenne un essere di energia nucleare, rinominandosi Reactron, “Il Reattore Umano”, vendicandosi contro una serie di supereroi, tra cui appunto Supergirl. Sembra che la versione televisiva del supervillain avrà come alter ego Benjamin Martin Krull (in versione post-Crisis) e affermerà che Reactron si è scontrato con Superman in passato.

 

 

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie debutterà su CBS il 26 ottobre per poi spostarsi al lunedì alle 20:00.