L’attrice Mindy Kaling ha rivelato ufficialmente il titolo della première della quarta stagione della comedy The Mindy Project, la serie di cui è protagonista e che ritornerà sugli schermi dopo essere stata salvata da Hulu dalla cancellazione.
L’episodio che riprenderà la storia della giovane dottoressa sarà While I Was Sleeping (Mentre stavo dormendo) ed è stato scritto dalla stessa Mindy.

La première avrebbe inizialmente dovuto intitolarsi How My Father Met Your Mother (And Father) e avrebbe dovuto introdurre Tarun Lahiri, il padre della protagonista.

Dalle informazioni diffuse dalla produzione, inoltre, l’attore Joseph Gordon-Levitt avrà un ruolo da guest star nell’episodio caratterizzato dalla trama simile al film Sliding Doors, che mostrerà due realtà alternative. In una di queste la dottoressa Lahiri è sposata proprio con il personaggio interpretato da Joseph.

The Mindy Project era stata cancellato dalla Fox a maggio, ma Hulu ha voluto dare una seconda chance al serial ambientato nei corridoi di un ospedale di New York, che ritornerà quindi sugli schermi in autunno.

Fonte: TVLine