Dopo le anticipazioni rivelate da Julie Plec al Comic-Con di San Diego, l’attore Nathaniel Buzolic ha confermato il suo ritorno nella serie The Originals.
L’interprete di Kol ha infatti spiegato:

“Da quello che ho capito, sarà una stagione ricca di flashback, il che è molto interessante perché significa che ci sono più opportunità per Kol di ritornare e potrete rivederlo”.

Nathaniel ha sottolineato di essere sempre stato colpito dall’affetto ricevuto ai fan sui social media e per questo ha preso una decisione:

“Quando ho firmato per recitare in Significant Mother ho chiarito che volevo avere anche la possibilità di tornare sul set di The Originals se ci fosse stata questa opportunità. Sono incredibilmente grato a Julie Plec per avermi dato quell’occasione: essere parte di quello show è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Avrò sempre un grande affetto per Kol”.

La terza stagione di The Originals, lo spinoff di The Vampire Diaries dedicato alla famiglia Mikaelson, prenderà il via sugli schermi americani l’8 ottobre su The CW.

Fonte: TVLine