Nella settima stagione di The Vampire Diaries verranno introdotti nuovi personaggi, tra cui tre vampiri.
Nelle puntate della serie, che ritornerà sugli schermi americani l’8 ottobre, ci sarà inoltre il debutto della prima coppia lesbica presente nel serial.

Secondo le indiscrezioni a Mystic Falls arriveranno infatti Nora e Mary Louise: una pericolosa coppia di amanti killer, trasformate in vampiri quando avevano venti anni. Le due donne hanno mantenuto segreta la loro relazione per più di un secolo, nonostante il loro legame fosse chiaro a chiunque fosse in grado di far parte del loro circolo di persone fidate. Il costante affetto di Mary Louise alle volte sembra un po’ troppo per i gusti ardenti di Nora; e chi è abbastanza stupido da farle arrabbiare dovrà fare i conti con le loro reazioni violente.

Negli episodi apparirà poi Valerie: anche lei trasformata quando aveva venti anni, la ragazza usa il suo tagliente senso dell’umorismo per affrontare una vita dolorosa e in cui è stata sempre respinta. Valerie incontrerà qualcuno che le farà ricordare lo spirito felice e libero che era una volta e farà di tutto per di mantenere questa persona nella sua vita, forse uno dei fratelli Salvatore o un altro degli ormai conosciuti abitanti di Mystic Falls.

Fonte: TVLine