La città di Alexandria si ingrandisce sempre di più, ed EW ha pubblicato alcune foto e brevi descrizioni dei nuovi personaggi che si uniranno alla sesta stagione di The Walking Dead, il cui ritorno è previsto per l’11 ottobre (il 12 in Italia).

Era stato annunciato al Comic-Con di San Diego che Ethan Embry e Merritt Wever si sarebbero uniti al cast, ma fino ad ora non avevamo dettagli sui loro ruoli. Ora Scott M. Gimple rivela al sito informazioni sui loro personaggi fornendo poi una nuova occhiata a un altro abitante di Alexandria già annunciato.

Merritt Wever, vincitrice di un Emmy per la parte di Zoe Barkow in Nurse Jackie, sembra stata “promossa”: infatti interpreterà la dottoressa Denise Cloyd, un personaggio già presente nei fumetti di The Walking Dead. Qui sotto potete ammirare la prima foto della Wever nella parte di Denise, medico divenuto fondamentale per la comunità di Alexandria dopo la morte di Pete.

 

the-walking-dead-merrit-weaver

 

Ma non è l’unico scoop rivelato. Ethan Embry (recentemente visto nella serie Netflix Grace and Frankie) si unisce al cast della sesta stagione nel ruolo di Carter. Gimple lo definisce un personaggio che racchiude in sè le caratteristiche di figure diverse del fumetto. Anche lui si trova ad Alexandria e, a giudicare dal trailer rilasciato durante il Comic-Con, Carter sembra impegnato a voler convincere la comunità a schierarsi contro Rick, a causa di tutta la violenza che ha portato con se in città.

 

ethan-embry-the-walking-dead

 

In aggiunta ai due nuovi membri, viene pubblicata anche un’altra foto dedicata a un altro cittadino di Alexandria, precedentemente già annunciato, ossia Heath, che si occupa dei rifornimenti della comunità. A interpretarlo Corey Hawkins (Straight Outta Compton). Potete vederlo qui sotto:

 

corey-hawkins-the-walking-dead

 

La sesta stagione di The Walking Dead partirà in America il prossimo 11 ottobre con una première da 90 minuti e qui in Italia il giorno dopo, lunedì 12 ottobre.