Il network ABC non ha ancora deciso se rinnovare o cancellare la sua serie The Whispers, tuttavia potrebbe aver perso due dei suoi protagonisti nell’attesa di verificare l’accoglienza riservata del pubblico agli episodi della prima stagione.

I contratti dei membri del cast prevedevano un’opzione relativa a un eventuale rinnovo per ulteriori tredici puntate, ma i responsabili dell’emittente hanno deciso di non utilizzarla nei limiti previsti, tenendo in considerazione gli eventuali cambiamenti effettuati dagli autori nella trama che dovrebbe poter contare sull’introduzione di nuovi personaggi.

L’attrice Lily Rabe, inoltre, sembra sia intenzionata a dire addio al serial, soprattutto dopo la decisione di spostare il set da Los Angeles, dove era stato girato il pilot, a Vancouver. Lily non sembra disposta ad accettare un impegno a tempo pieno in Canada, anche se potrebbe ritornare solo per alcuni episodi della seconda stagione, permettendole così di gestire nel migliore dei modi i progetti teatrali e cinematografica in cui è coinvolta.

Milo Ventimiglia, infine, potrebbe abbandonare definitivamente The Whispers, non essendo più vincolato per contratto, per diventare il protagonista del pilot del potenziale show targato USA Network intitolato Shooter.

Nessuna indiscrezione, invece, sulle eventuali decisioni prese da Barry Sloane, Derek Webster, Kristen Connolly, Kylie Rogers e Kyle Harrison Breitkopf.

Fonte: SpoilerTV