Qualche giorno fa è stato annunciato che Robbie Amell (The Flash) parteciperà al revival di The X-Files come guest star. Ora, grazie ad alcune immagini pubblicate sui social network, apprendiamo che l’attore è già sul set e sta girando le sue scene.

Nelle foto vediamo Amell al fianco di Gillian Anderson, a quanto pare la scena girata è ambientata in un Casino. Non sappiamo praticamente nulla sul suo ruolo, se non che sarà un agente dell’FBI di nome Miller e affiancherà Lauren Ambrose (Agente Einstein). X-FilesNews segnala che l’episodio in questione sarà intitolato “Babylon”, e riporta le informazioni rivelate dal creatore Chris Carter al Neuchatel Film Festival:

Sarà qualcosa di mai visto prima nella serie. Sarà incentrato su un tema molto attuale, e lo farà in maniera davvero inedita, mai vista prima. Stiamo battendo strade nuovissime e cerchiamo di fare qualcosa di inedito.

Nello stesso episodio rivedremo anche i Pistoleri Solitari, ovvero Bruce Harwood, Tom Braidwood and Dean Haglund. Sappiamo anche quando dovrebbe andare in onda su FOX negli USA: l’8 febbraio 2016.

 

View this post on Instagram

Do you believe? #TheXFiles ?

A post shared by Robbie Amell (@robbieamell) on

 

Andata in onda per nove stagioni dal 1993 al 2002, The X-Files è stato un grande successo e ha avuto anche due episodi “cinematografici”: The X-Filex: Fight the Future (1998) e The X-Files: I Want to Believe (2008). La nuova serie andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA, e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.