Lifetime ha annunciato di aver rinnovato la sua dark comedy Unreal per una meritata seconda stagione che sarà composta da dieci episodi.

La serie è ambientata nel dietro le quinte di uno show di successo in cui si seguono gli amori nascenti tra i protagonisti del programma, e la serie ha come protagonista Rachel (Shiri Appleby), una ragazza che fa parte dello staff il cui unico compito è quello di manipolare i suoi rapporti con i partecipanti per ottenere il materiale video drammatico e scandaloso richiesto da Julia (Constance Zimmer), la produttrice esecutiva dello show. Il serial propone quindi uno sguardo umoristico ma tagliente su quanto accade nel mondo dei reality, in cui essere un concorrente può diventare una situazione viziosa e la produzione è una realtà completamente diversa da quella che ci si aspetta.

Liz Gateley, vice presidente esecutivo e capo della programmazione del network ha dichiarato:

Non potremmo essere più orgogliosi di far tornare Unreal. Con personaggi autenticamente imperfetti, narrazione tagliente e performance impeccabili, questa serie sta spingendo il nostro marchio in una direzione davvero emozionante – un Lifetime inaspettato e audace. Siamo emozionati di poter portare avanti il nostro lavoro con Marti [Noxon] e Sarah [Gertrude Shapiro] e l’incredibile team degli A+E Studios, mentre insieme portiamo una nuova generazione di telespettatori su Lifetime.

Fonte: TV Guide