Durante il panel della Fox organizzato in occasione del Television Critics’ Association press tour, l’amministratore delegato Gary Newman ha parlato nuovamente del progetto di riportare 24 sul piccolo schermo.

Manny Coto ed Evan Katz si stanno occupando della sceneggiatura del potenziale show, mentre Howard Gordon sta supervisionando il loro operato.
Il mondo di 24 potrebbe quindi ritornare in tv anche se si tratterebbe, quasi sicuramente, di una storia completamente nuova con personaggi inediti. Newman ha sottolineato:

“Onestamente non so se vedremo personaggi vecchi oppure no, non mi sorprenderebbe se fosse un reset totale per quanto riguarda i personaggi”.

Uno degli elementi che sembrano sicuri è che dovrebbe esserci un nuovo protagonista maschile invece che Jack Bauer, anche se non è escluso un ritorno di Kiefer Sutherland sul set: ”

Ovviamente ci piacerebbe coinvolgere Kiefer e siamo andati per prima cosa da lui. Non è qualcosa che vuole fare in questo momento, ma ci ha incoraggiati a continuare e a cercare un modo per riportare lo show sugli schermi”.

Fonte: Seriable