Una nuova anticipazione su American Horror Story: Hotel pubblicata da Entertainment Weekly.

Ormai da qualche tempo si parla del fatto che nella quinta stagione il personaggio di Max Greenfield venga coinvolto in quella che Ryan Murphy ha definito “la scena più inquietante della serie”. Ora lo stesso Greenfield ne parla, assieme a Sarah Paulson e a Ryan Murphy, sul sito.

La sequenza includerà Greenfield, la Paulson e una creatura chiamata The Addiction Demon. Il mostro ha un aspetto raccapricciante simile a quello che abbiamo intravisto in un promo qualche tempo fa: ha gli occhi e la bocca coperti da quella che sembra cera o pelle, e indossa un dildo conico di metalli.

“È la rappresentazione della dipendenza, e di cosa attraversano le persone quando combattono la dipendenza,” spiega Murphy. “Non è una cosa che abbiamo preso alla leggera. È una immagine molto potente e forte.”

Greenfield interpreta Gabriel, un drogato con i capelli biondo platino che prende una camera all’hotel Cortez nel primo episodio, e finisce per avere un rapporto fisico con Sally (Sarah Paulson) e il Demone. Una scena davvero inquietante, come spiega Greenfield:

Ryan prova piacere solo quando si spinge oltre i propri limiti il più possibile. In quella scena è spaventato e contento allo stesso tempo. Lo eravamo anche noi, e questo ci ha dato delle ottime vibre per le riprese della scena. Tutti pensavamo: “Spingiamoci il più possibile, vediamo fin dove riusciamo ad arrivare”.

Sarah Paulson, ormai una veterana di American Horror Story, sembra meno impressionata:

Non mi è sembrata una cosa particolarmente folle. Entro in scena e dico: “Salve demone con un dildo conico.” Non ci penso nemmeno due volte. L’anno scorso avevo due teste, non so che altro dire. Ormai non mi sconvolge più nulla.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Kys_51x6SYM

 

Il primo dei 13 episodi di American Horror Story: Hotel andrà in onda su FX il 7 ottobre. Nel cast Lady Gaga, Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Finn Wittrock, Chloe Sevigny, Wes Bentley, e Cheyenne Jackson.

Confermati anche i cammeo di Darren Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick, Max Greenfield.