Uno degli appuntamenti più attesi dai fan di American Horror Story è il tradizionale episodio realizzato per celebrare Halloween.
Grazie a Entertainment Weekly è ora possibile scoprire in anteprima qualche dettaglio sulla doppia puntata di questa stagione della serie antologica, intitolata Hotel.

Il titolo sarà Devil’s Night e nella prima ora si potrà assistere al ritorno di Lily Rabe con il ruolo della serial killer Aileen Wurnos. Sullo schermo si assisterà a un party serale che si svolgerà all’Hotel Cortez, che coinvolgerà John Lowe (Wes Bentley), ospite della struttura e detective. Ryan Murphy ha aggiunto:

“I serial killer più famosi di sempre arrivano all’hotel. Gacey. Aileen. John Lowe è invitato alla serata infernale. Pensa che qualcuno stia organizzando un grandissimo scherzo nei suoi confronti. Si tratta dei serial killer più famosi in una stanza con lui e deve cercare di capire chi sta provando a fargli perdere la testa”.

La seconda parte della puntata mostrerà invece Darren Criss nel ruolo di un hipster che si allontana da Silverlake insieme alla sua fidanzata per evitare la tradizione di “dolcetto o scherzetto”. La scelta di alloggiare all’Hotel Cortez non sarà però l’ideale e saranno indignati dal non poter mangiare formaggio artigianale, non apprezzeranno le lenzuola e creeranno non pochi fastidi a Iris (Kathy Bates)”.

Il primo dei 13 episodi di American Horror Story: Hotel andrà in onda su FX il 7 ottobre. Nel cast Lady Gaga, Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Finn Wittrock, Chloe Sevigny, Wes Bentley, e Cheyenne Jackson.

Fonte: EW