Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del prossimo numero a Lady Gaga, protagonista di American Horror Story: Hotel, e per l’occasione ha pubblicato online le 10 foto inedite della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk presenti nel magazine.

Nelle immagini vediamo tutti i protagonisti, inclusi Angela Bassett, Kathy Bates, Wes Bentley, Sarah Paulson, Max Greenfield di New Girl, Naomi Campbell, Finn Wittrock ed Evan Peters. Nell’articolo, Ryan Murphy ricorda la telefonata ricevuta da Lady Gaga:

Ero in un cantiere e mi squilla il telefono. Non riconosco il numero. Rispondo e sento: “Attendere prego per Gaga”. Penso ci fosse la musica di Bad Romance mentre ero in attesa. Poi risponde. All’inizio penso sia uno scherzo, ma la telefonata procede in maniera adorabile.

Aggiunge Gaga:

L’ho chiamato e gli ho detto: Ryan, voglio essere in American Horror Story. Lui mi ha risposto: “Ok.” Ed è tutto.

Nell’articolo apprendiamo che l’Hotel Cortez, costuito nel 1930 dal ricco, affascinante e psicopatico James March (Evan Peters), è uno splendido edificio in art-deco all’esterno, ma all’interno in realtà è una struttura labirintica costruita per nascondere le attività omicida dell’uomo. Il Cortez viene acquistato ai giorni dopo dalla Contessa (Gaga), una ricca donna mondana che partecipa a vernissage d’arte, sfilate di moda e segue una dieta a base di… sangue umano. Ma non si tratta di vampirismo, come spiega Murphy:

Preferisco il termine “antico virus del sangue”. È una forma di emofilia, in qualche modo.

La contessa è anche insaziabile di amore e sesso, il che la spingerà in un macabro triangolo tra lei, l’altrettanto assetato di sangue Donovan (Matt Bomer) e il modello Tristan (Finn Wittrock).

Potete vedere le foto qui sotto, tutte le informazioni sui personaggi di Hotel in questa pagina.

 

 

Il primo dei 13 episodi di American Horror Story: Hotel andrà in onda su FX il 7 ottobre. Nel cast Lady Gaga, Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Finn Wittrock, Chloe Sevigny, Wes Bentley, e Cheyenne Jackson.

Confermati anche i cammeo di Darren Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick, Max Greenfield.

Fonte: Entertainment Weekly