Dopo aver pubblicato le 11 foto Entertainment Weekly rivela altri succosi dettagli sulla prossima stagione di American Horror Story.

Ci saranno pseudo vampiri, assassini raccapriccianti e nientemeno che Naomi Campbell. Ma sicuramente la cosa più interessante di tutte riguarda il fatto che American Horror Story: Hotel sarà collegato alla prima stagione. Ryan Murphy rivela infatti che “andremo alla Murder House per un episodio”.

Ma i collegamenti non finiscono qui: Marcy (Christine Estabrook), la noiosa agente immobiliare che vendette la villa spiritata alla famiglia Harmons durante la prima stagione, apparirà in Hotel! Naturalmente, lei sarà l’agente immobiliare dell’altrettanto terrificante Hotel Cortez.

 

AHS-1379-Jackson-001_0

 

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, Marcy mostra la proprietà al fashion designer Will Drake (Cheyenne Jackson) e a suo figlio.

Murphy aveva già dichiarato che tutte le stagioni sono strettamente collegate:

Le stagioni sono tutte collegate. Abbiamo appena iniziato a dirvi come sono connesse tra loro. Sono molto separate tra loro ma ci sono degli indizi ogni stagione che vi dicono come i differenti mondi sono intrecciati.

La vera domanda da porci adesso quindi è:”Chi è Marcy precisamente? Solo una donna con una terribile lista di proprietà da vendere? O forse l’agente immobiliare di Satana? Per quale motivo le persone ancora la ingaggiano?”

Date inizio alle cospirazioni commentando e facendoci sapere cosa ne pensate!

Il primo dei 13 episodi di American Horror Story: Hotel andrà in onda su FX il 7 ottobre. Nel cast Lady Gaga, Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Finn Wittrock, Chloe Sevigny, Wes Bentley, e Cheyenne Jackson.

Confermati anche i cammeo di Darren Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick, Max Greenfield.

Fonte: EW