Le riprese della nuova stagione di Arrow sono in corso e Paul Blackthorne e Katie Cassidy hanno condiviso delle immagini relative a un’importante scena della prossima stagione.
Gli interpreti di Laurel Lance e suo padre, infatti, hanno scattato una foto ricordo accanto alla Fossa di Lazzaro, che dovrebbe essere utilizzata per riportare in vita Sara (Caity Lotz).

La condivisione sui social media ha scatenato la divertente reazione di John Barrowman, interprete di Merlyn, che ha commentato in modo chiaro: “Allontanatevi dalla mai Fossa!!!“.

Paul ha poi rivelato che le riprese erano relative al quarto episodio della nuova stagione, che sarà diretto da John Badham:

La nuova première del serial avverrà sugli schermi americani il 7 ottobre, all’interno della programmazione di The CW, e mostrerà il ritorno di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) a Starling, dove Diggle (David Ramsey), Thea (Willa Holland) e Laurel hanno continuato a lottare contro la criminalità anche in sua assenza. Rimane da capire anche la situazione di Malcolm (John Barrowman), ora a capo della League of Assassins.

Fonte: SpoilerTV