Come preannunciato, Stephen Amell e Adrian Neville si sono scontrati ieri sera contro Wade Barrett e Stardust durante il Summerslam della WWE. E come previsto, Amel & Neville hanno stravinto.

Amell è stato molto coinvolto nei combattimenti, ma al contrario di quanto si pensava ha combattuto senza maglietta e non indossava il costume di Arrow (tantomeno quello della quarta stagione come alcuni speravano). Sono disponibili alcuni video dell’incontro, potete vederli qui sotto!

 

https://www.youtube.com/watch?v=MiuzZVd0dfI

 

CNIr6lGVEAEF0BX

 

Questa la descrizione del primo episodio della quarta stagione di Arrow:

Dopo aver sconfitto il suo nemico più formidabile finora ed essere andato via nel tramonto con la sua fiamma di lunga data Felicity, Oliver Quinn ha lasciato Starling City con la speranza dell’inizio di una nuova vita. Ma sarà in grado Oliver di lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow? E se sì, cosa succederà al team che ha faticato così tanto a mettere insieme? Riusciranno Diggle, Thea, Laurel a continuare la sua crociata senza di lui? E con Malcom Merlyn asceso al vertice della Lega degli Assassini come il nuovo Ra’s al Ghul, sono davvero tutti al sicuro?

Nel cast torneranno Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance). Nella quarta stagione entreranno nel cast anche Echo Kellum (Curtis Holt ovvero Mr. Terrific), Alexander Calvert (Anarky), Neal McDonough (Damien Darhk), Jimmy Akingbola (Baone Reiter).

Alla produzione esecutiva Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

La premiére di Arrow è prevista per il 7 ottobre alle 8 di sera.