Dopo la notizia che Constantine arriverà a Starling City e le prime anticipazioni sull’episodio in cui avverrà l’atteso debutto nella serie targata The CW, la produttrice esecutiva Wendy Mericle ha rivelato nuovi dettagli sul ritorno in tv di Matt Ryan all’interno della quarta stagione di Arrow.

Wendy ha infatti risposto a chi le chiedeva se John potrebbe apparire anche in Legends of Tomorrow:

“In questo momento si è trattato di una necessità per questa storia in particolare. Si tratta di una cosa indipendente e ci stiamo concentrando su questa attualmente”.

La produttrice ha quindi anticipato che Constantine avrà un ruolo specifico:

“Sarà legato alla storia di Sara Lance. Avevamo bisogno di qualcuno che arrivasse e la riportasse indietro. Constantine sembrava la possibilità più entusiasmante e siamo elettrizzati di averlo. Porta un elemento così diverso allo show”.

Il personaggio interpretato da Matt avrà le stesse caratteristiche mostrate nel serial della NBC di cui era protagonista, con lo stesso guardaroba e tutte le caratteristiche che lo contraddistinguono:

“Siamo veramente entusiasti di averlo. E’ un attore favoloso. E’ così fantastico avere questo incrocio. siamo veramente fortunati e la DC è stata molto generosa nel lasciarci utilizzare il personaggio”.

Arrow, la serie con protagonista Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen, ritornerà sugli schermi americani mercoledì 7 ottobre.

Fonte: ComicBookMovie