Il summer finale della sesta stagione di Pretty Little Liars è andato in onda martedì sera in America, e gli ascolti hanno portato lo show ad ottenere dei nuovi record. Stiamo parlando dell’ascolto più alto da quasi due anni nella fascia 18-34 e 18-49.

Con 3.1 milioni di spettatori totali e 1.8 milioni dalla fascia 18-49, la scorsa notte PLL è stato al primo posto dei show via cavo con 1.4 di rating. Un grandissimo successo per la ABC Family che lo porta ad ottenere il rating più alto dopo 18 mesi di programmazione. Inoltre l’episodio ha visto incrementare del 35% gli spettatori e del 38% i rating rispetto alla season premiere.

Con 1,585,973 tweet per l’episodio Game Over, Charles l’episodio è stato il quarto più tweettato di sempre nella storia della tv via cavo. C’è da puntualizzare che i primi tre posti sono sempre occupati da altri episodi della serie, al primo vediamo l’episodio Now You See Me Now You Don’t con 1,892,028.

Inoltre Pretty Little Liars è stato seguito su tutte le piattaforme Social ottenendo numeri altissimi e record non indifferenti.

Ricordiamo che Pretty Little Liars ritornerà a gennaio con la seconda parte della sesta stagione.

Qui se volete leggere tutte le rivelazioni del summer finale.

Fonte: TvByTheNumbers