Damian Lewis è pronto a tornare su Showtime, ma non in Homeland, ovviamente. Farà parte della nuova serie Billions, al fianco di Paul Giamatti, Maggie Siff e Malin Akerman.

La serie vede Giamatti da una parte e Lewis dall’altra in uno scontro all’ultimo sangue sullo sfondo della politica e della finanza newyorkese, il tutto affrontato tramite i temi della corruzione e dell’ultra-ricchezza.

Ecco la sinossi ufficiale:

Billions è un dramma contemporaneo incentrato sul mondo influenzato e corrotto degli ultra ricchi. Protagonisti due ambiziosi miliardari che si scontrano tra loro come se stessero giocando a una partita di scacchi. Chuck Rhoades (Paul Giamatti) è un procuratore distrettuale con profondi legami politici e di origine aristocratica. Bobby “Axe” Axelrod (Damien Lewis) è un brillante calcolatore, che dopo aver lavorato per anni come operaio si è arricchito grazie agli hedge fund. Ambientato fra gli intrighi machiavellici della finanza e della politica newyorkese, Billions vede nel cast anche Maggie Siff, Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile e Condola Rashad. Il pilot è diretto da Neil Burger.

La prima stagione di Billions sarà composta da 12 episodi e il suo debutto è atteso per il 2016.

Guardate sotto il full trailer della serie:

Fonte: Collider