I fan di Bones sono stati molto preoccupati, nelle ultime settimane, per la totale scomparsa di David Boreanaz dai social media (quando solitamente è molto attivo) e per l’assenza di Booth dalla première dell’undicesima stagione della serie.

Ora l’attore svela l’arcano a Tv Line, e conferma che tutto tornerà nella norma a brevissimo. Negli ultimi mesi, infatti, Boreanaz ha reagito molto male a un antibiotico, il che gli ha causato dei grossi problemi di salute. La sua assenza dal set è stata ovviata dalla produzione realizzando una storyline nella quale, a inizio stagione, Booth è scomparso.

Per fortuna i problemi sono stati ora sono stati superati, e Boreanaz da oggi tornerà sul set per girare alcune scene che verranno inserite negli episodi che non ha potuto girare in contemporanea con il resto del cast, a partire dalla première che andrà in onda il 1 ottobre.

L’attore ha rassicurato i fan attraverso il sito:

Nulla conta più di Bones per me. Quando i produttori hanno trovato un modo per farmi prendere alcune settimane aggiuntive di riposo per rimettermi in forze dopo un problema di salute, senza ritardare la produzione, mi sono sentito davvero sollevato. Sono felice di dire che ora mi sento benissimo e che tornerò al lavoro domani, l’11esima stagione debutterà senza ritardi, e io sarò presente negli episodi.

Come anticipato, la premiére andrà in onda il 1 ottobre su FOX negli USA.

Fonte: TVline via i-Bones