Cosa accadrà a Beckett nell’ottava stagione di Castle? Gli spettatori assisteranno già nella première alle decisioni che prenderà Kate nei confronti della sua carriera, avendo ottenuto l’invito a candidarsi a un posto da senatrice nello stato di New York proprio quando ha superato con successo l’esame per diventare capitano.

Il co-showrunner Alexi Hawley ha ora rivelato nuovi dettagli su quanto accadrà alla protagonista interpretata da Stana Katic.

L’idea degli autori era quella di dare una scossa alla situazione e dare nuova energia alla storia. Beckett accetterà quindi l’incarico di capitano ed entreranno in scena nuove presenze regolari come Toks Olagundoye nel ruolo dello specialista in sicurezza Hayley Shipton e Sunkrish Bala con la parte dell’analista Vikram Singh.

Terence Paul Winter ha però rivelato che l’idea di una campagna elettorale con al centro Beckett non è stata del tutto abbandonata, ma per ora questa scelta permetterà di raccontare le indagini e i casi di Castle nel modo migliore.
La promozione, tuttavia, potrebbe causare qualche problema alla coppia composta da Rick (Nathan Fillion) e Kate. Hawley ha sottolineato:

“La cosa importante da sottolineare è che lo show sarà sempre, come è stato, sulla loro storia d’amore, ma cercheremo di aggiungere qualche sfumatura drammatica e delle scintille. Ci divertiremo. Sarà a volte emozionante, a volte romantico…sarà tutto”.

La nuova stagione di Castle debutterà lunedì 21 settembre sugli schermi americani.

Fonte: TVLine