Kenny Schwartz e Rick Wiener stanno sviluppando assieme ad ABC Studios due nuove serie di genere comedy per il network ABC. Entrambi i progetti sono legati a un accordo di commissione con penale nel caso di mancata realizzazione della serie.

La prima è ispirata alla storia vera di Schwartz, ruota attorno ad una coppia gay divorziata. Entrambi gli uomini si sono risposati, ma dovranno comunque crescere la loro figlia teenager, nonostante le insidie che nascondono le differenze tra le due famiglie.

L’altra serie è su una donna la quale taglia i ponti con tutti dopo aver scoperto di avere un cancro terminale. La donna scoprirà poi di essere in remissione e sarà costretta quindi a ritornare dalla sua famiglia e trasferirsi da sua sorella separata e dai suoi bambini.

Lo sviluppo delle due serie segna una reunion tra i due scrittori/produttori e la casa di produzione, avendo già lavorato alla produzione esecutiva della serie musical Galavant, rinnovata per una seconda stagione e in arrivo prossimamente su ABC.

Fonte: Variety