Nuovi aggiornamenti sulla seconda stagione di Empire.

Mentre circola la notizia che il ruolo di Lucius Lion verrà ridotto considerevolmente per permettere a Terrence Howard di affrontare il difficile divorzio che lo sta facendo comparire sulle pagine delle riviste di gossip in questi giorni, Deadline rivela che Serayah McNeill (che interpreta Tiana) è stata promossa a series regular nella seconda stagione. L’attrice era comparsa in sei episodi della prima stagione, il personaggio di Tiana era legato a livello sentimentale a quello di Hakeem.

Promozioni simili avevano raggiunto Gabourey Sidibe e Ta’Rhonda Jones alla fine della prima stagione.

Intanto TVInsider pubblica la prima immagine ufficiale di Kelly Rowland nella serie: l’ex cantante delle Destiny’s Child parteciperà a un episodio nel ruolo della madre di Lucious Lyon, Leah, in un flashback. “Guardando Leah, capiamo molte cose del passato di Lucious,” spiega la Rowland.

Tra le altre guest star della seconda stagione, Chris Rock interpreterà qualcuno del passato di Lucious che l’uomo reincontra in prigione; Marisa Tomei sarà una miliardaria lesbica, Adam Rodriguez flirterà con Cookie, e Ludacris sarà un poliziotto. A loro si aggiungeranno Alicia Keys, Lenny Kravitz e Mariah Carey.

 

empire kelly rowland

 

La seconda stagione di Empire sarà composta da diciotto episodi, che verranno mandati in onda negli Stati Uniti a partire dal 23 settembre separati da una pausa invernale, e tra le guest star confermate ci sono il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, Mariah Carey e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.