Proseguono le riprese della sesta stagione di Game of Thrones, e prosegue lo stillicidio di immagini dal set.

Dopo i rumour su Twitter sulla presenza di Sophie Turner (Sansa) nel piccolo villaggio di Moneyglass, si pensava che la location sarebbe stata utilizzata per Grande Inverno (qui infatti era stato ricostruito il set l’anno scorso). Tuttavia oggi Belfast Live pubblica nuove immagini rivelando la costruzione di un grande set per quella che potrebbe essere nuova ambientazione (su WinterIsComing si ipotizza Casa Cerwyn).

Potete vedere tutte le foto in questa pagina.

 

got set 6

 

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Tra i volti nuovi nel cast anche l’attore Ian McShane.

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.