Le riprese della seconda stagione di Gomorra sono in corso: i 12 episodi diretti da Claudio Giovannesi, Stefano Sollima, Francesca Comencini e Claudio Cupellini verranno trasmessi nella primavera del 2016.

Gli attori del cast, riuniti proprio per le riprese, hanno voluto salutare i propri fan con due immagini pubblicate rispettivamente da Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito. Lo staff di quest’ultimo ha risposto così a un fan che si stupiva della presenza dell’attore sul set:

Circa un mese fa è stata fatta una conferenza stampa dove veniva anticipata la cosa, in più sono usciti circa 50 articoli. Ci dispiace che te ne sia accorto solo adesso. STAFF

In effetti nonostante nell’episodio finale Ciro affermi che Genny è morto, vediamo l’attore muovere una mano mentre è riverso a terra in una pozza di sangue. Il ritorno di Esposito nella serie è previsto assieme a quello di Marco Palvetti, Fortunato Cerlino, Marco D’Amore, che vediamo in queste foto assieme al volto nuovo della seconda stagione, Cristina Dell’Anna, che interpreterà Patrizia, una impiegata di un negozio d’abbigliamento di Scampia.

 

Tipi raccomandabili … #Gomorra2LaSerie #comingsoon

Posted by Salvatore Esposito on Venerdì 31 luglio 2015

https://twitter.com/FCerlino/status/627092542849437696