Alla fine della prima stagione di Gotham avevamo visto il giovane Bruce Wayne e Alfred scoprire una zona nascosta sotto a Villa Wayne.

In una nuova immagine della seconda stagione vediamo questo luogo, che i produttori della serie si affrettano a descrivere come “NON la Batcaverna”. O almeno, non ancora, come spiega David Mazouz, che interpreta Wane:

Decisamente non è la Batcaverna. Cambia tutto nella vita di Bruce. Cambia il modo in cui vede Alfred, il lato criminale di Gotham, anche come vede i suoi genitori… Lì sotto si nascondono indizi sulla vita segreta di Thomas Wayne, e cosa stava cercando di fare prima di essere ucciso.

Insomma, nella seconda stagione questo non sarà tanto il luogo dove Bruce scoprirà Batman, quanto il luogo dove scoprirà qualcosa sul passato di suo padre.

Potete vedere la foto qui sotto:

 

Gotham 2

 

Bruno Heller ha già anticipato che nella seconda stagione del serial l’iconica città dovrà fare i conti con l’ascesa dei cattivi (Catwoman, Pinguino, L’Enigmista, Due Facce, Joker), che la porteranno a vivere un periodo di caos e faranno emergere nuovi eroi necessari a provare a mantenere il controllo.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione di Gotham tornerà il 21 settembre 2015 su FOX.

Fonte: TV Insider