Famke Janssen sarà uno dei volti nuovi della seconda stagione di Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder), e oggi lo showrunner Pete Nowalk ha pubblicato una prima immagine dell’attrice sul set della serie.

Non sappiamo nulla sul ruolo che avrà, anche se inizialmente si era parlato del fatto che interpretasse un noto avvocato della difesa. Dal Tweet di Nowalk apprendiamo che si chiamerà Eve.

La Janssen comparirà nel primo episodio della seconda stagione, che rivelerà chi ha ucciso Rebecca. Tornerà poi in episodi successivi.

 

htgawm famke janssen

 

La seconda stagione di Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder) tornerà negli USA il 24 settembre sulla ABC. Ritorneranno nella serie Viola Davis nel ruolo di Annalise Keating, Alfred Enoch in quello di Wes Gibbins e Liza Weil nei panni di Bonnie Winterbottom. La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University” La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.