Il presidente di The CW, Mark Pedowitz, sembra aver confermato che Legends of Tomorrow (che debutterà nel 2016) sarà, almeno per ora, l’ultimo serial tratto dai fumetti della DC Comics che verrà inserito nella programmazione dell’emittente statunitense.

Ogni settimana vengono infatti trasmesse dieci ore di contenuti originali all’interno del palinsesto e si vuole mantenere la presenza degli adattamenti dei famosi fumetti in una percentuale che non superi il 30% dell’offerta.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Arrow dovrebbe concludersi con la quinta stagione, al termine del racconto legato al passato di Oliver Queen. Legends of Tomorrow, invece, potrebbe già terminare dopo la prima stagione, lasciando quindi potenzialmente spazio in futuro ad altri personaggi e storie della DC Comics.

Il sito ComicBookMovie sottolinea che è proprio per questo motivo che non ci sarà nessun ritorno di Constantine oltre la sua apparizione prevista nella quarta stagione del serial con protagonista Stephen Amell e nemmeno una versione live-action di Vixen, la cui versione animata va in onda su The CW Seed.

Fonte: ComicBookMovie