Debutterà nel 2016 la serie tv firmata Marvel TV su Luke Cage per Netflix, e ancora poco o nulla sappiamo su trama o personaggi.

Ora Heroic Hollywood, che ha uno storico abbastanza buono per quanto riguarda l’attendibilità negli scoop, svela alcuni spoiler su chi vedremo nella serie che vede come showrunner Cheo Hodari Coker, che ha scritto anche le sceneggiature dei primi due episodi.

Elenchiamo i dettagli appresi dal sito:

  • Willis Stryker, ovvero Diamondback, sarà il villain. Amici d’infanzia nei fumetti, e innamorati della stessa donna, Stryker e Cage si trovarono su poli opposti quando Stryker incastrò Cage per un crimine che non aveva commesso e lo fece finire in carcere. Nella serie vi sarà anche il villain Cottenmouth, che lavora per Diamondback.
  • Reva Connors sarà l'”interesse amoroso” di Luke Cage. Amica di Stryker e Cage, è la donna della quale i due uomini si innamorano. È lei la causa per cui Stryker decide di incastrare Cage come trafficante di droga.

Le informazioni deriverebbero da una sinossi della serie che vi riportiamo:

Questa la sinossi della serie: “Luke Cage è un ex membro di una gang che viene incriminato per un reato che non ha commesso. In prigione, si offre volontario per un esperimento medico che va storto, conferendogli super forza e una pelle a prova di proiettili. Utilizzando i suoi nuovi poteri, Cage fugge di prigione e diventa un eroe sotto ingaggio. La sua arcinemesi è Willy Stryker, un vecchio amico d’infanzia di harlem. I due avevano commesso reati minori insieme, e si erano innamorati della stessa donna, Reva Connors, che finì per separarli. È sato Stryker a incastrare Cage per un crimine legato alla droga, mandandolo in prigione.

Le riprese inizieranno il mese prossimo a New York City, i 13 episodi verranno girati entro dicembre.

 

I film e le serie imperdibili