Questa sera, 5 agosto, a partire dalle 21.10 su Sky Atlantic andranno in onda le prime due puntate della seconda stagione di Masters of Sex, la serie su William Masters e Virginia Johnson.

Gli episodi verranno trasmessi tutti i mercoledì alle 21.10 su Sky Atlantic HD e saranno disponibili su Sky On Demand e Sky Online. Il primo episodio sarà inoltre in contemporanea online su skyatlantic.it e rimarrà disponibile per una settimana.

Questa la descrizione ufficiale della seconda stagione:

Sul finale della prima stagione, William aveva dichiarato a Virginia di non poter fare a meno a lei, la loro relazione si sposta da un terreno prettamente scientifico ad uno sentimentale e il loro “esperimento” di coppia portato fuori dal laboratorio finisce per diventare inevitabilmente una questione privata. Una situazione che li costringe  a mentire a tutti, anche a se stessi, fingendo di non provare nulla l’uno per l’altra, soprattutto ora che il Masters ha rivelato a Virginia i suoi sentimenti.

Nella seconda stagione della serie, al via in esclusiva dal 5 agosto tutti i mercoledì alle 21.10 su Sky Atlantic HD e disponibile su Sky On Demand e Sky Online (il primo episodio sarà inoltre in contemporanea online su skyatlantic.it e sarà disponibile per una settimana), assisteremo alle conseguenze che questa importante rivelazione porterà. A unire William e Virginia sarà sempre e soprattutto la battaglia contro i mostri che dominavano nell’America maccartista degli anni 50, mentre la loro indagine prosegue, affrontando temi che in quegli anni erano considerati tabù, come l’orgasmo femminile, l’omosessualità e tutti i desideric he andavano fuori dallo schema ordinario della vita coniugale tra un marito e una moglie.

Tra i nuovi arrivi della seconda stagione Allison Janney, Betsy Brandt nel ruolo di nuova segretaria del Dottor Masters, Danny Houston nei panni del Dottor Douglas Greathouse, capo del dipartimento di ostetrici dell’ospedale, e Sarah Silverman, amante di Betty (Annaleigh Ashford), prostituta che nella prima stagione si mette a disposizione del Dottor Masters per permettergli “l’osservazione sul campo” dei costumi sessuali degli americani.