Dopo Ian McShane, un altro grande attore si unisce al cast della sesta stagione del Trono di Spade.

EW rivela infatti che Max von Sydow (L’Esorcista, Minority Report, Star Wars: il Risveglio della Forza) è entrato a far parte del cast, e interpreterà il Corvo con tre Occhi, ovvero Brynden Rivers, intravisto nel finale della quarta stagione interpretato da Struan Rodger. In questa stagione avrà un ruolo molto più importante, legato ovviamente a Bran (che non è stato visto nella quinta stagione), anche se di breve durata.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del forum serie tv.

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Tra i volti nuovi nel cast anche l’attore Ian McShane e Max von Sydow.

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.