La notizia tanto attesa dai fan di Sense8 è arrivata: Netflix ha ufficialmente ordinato una seconda stagione della serie creata dai Wachowski.

Solo qualche settimana fa, al panel di Netflix, il cast e i produttori ancora non sapevano nulla su possibile rinnovo, anche se il produttore J. Michael Straczynski si era detto “cautamente ottimista” in attesa di notizie dal gigante dello streaming (che in Italia sbarcherà a ottobre, portando anche la serie originale in versione doppiata e originale con sottotitoli in italiano).

Creata da Andy e Lana Wachowski, la serie segue otto individui sparsi in giro per il mondo che scoprono di essere collegati da una misteriosa visione. Nel cast anche Daryl Hannah, Naveen Andrews e Tuppence Middleton. “Il modo in cui io e i Wachowski tendiamo a lavorare,” ha spiegato Straczinski, “comporta il creare la serie insieme e portarla avanti insieme. Siamo persone che pensano a lungo termine. Guardiamo il percorso che stiamo per intraprendere e ci chiediamo: dove andrà a finire? La prima stagione è una storia di origini, mentre la seconda stagione ha un arco narrativo particolare.”

Potete vedere l’annuncio del rinnovo qui sotto, mentre trovate la nostra recensione della prima stagione in questa pagina.

Cosa ne pensate del rinnovo e di Sense8? Diteci cosa ne pensate!

 

https://twitter.com/netflix/status/630030865054109698

I film e le serie imperdibili