La star di The Americans Noah Emmerich apparirà in un episodio della nuova serie dramma Billions in arrivo su Showtime.

Emmerich interpreterà l’amico di lunga data di Bobby Axelrod (Damian Lewis) il quale si unirà al leader miliardario in un estemporaneo road trip che metterà a dura prova i limiti del loro legame.

La serie vede Giamatti da una parte e Lewis dall’altra in uno scontro all’ultimo sangue sullo sfondo della politica e della finanza newyorkese, il tutto affrontato tramite i temi della corruzione e dell’ultra-ricchezza.

Ecco la sinossi ufficiale:

Billions è un dramma contemporaneo incentrato sul mondo influenzato e corrotto degli ultra ricchi. Protagonisti due ambiziosi miliardari che si scontrano tra loro come se stessero giocando a una partita di scacchi. Chuck Rhoades (Paul Giamatti) è un procuratore distrettuale con profondi legami politici e di origine aristocratica. Bobby “Axe” Axelrod (Damien Lewis) è un brillante calcolatore, che dopo aver lavorato per anni come operaio si è arricchito grazie agli hedge fund. Ambientato fra gli intrighi machiavellici della finanza e della politica newyorkese, Billions vede nel cast anche Maggie Siff, Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile e Condola Rashad. Il pilot è diretto da Neil Burger.

Billions debutterà il 17 gennaio su Showtime.

Se lo avete perso, qui potete guardare il trailer ufficiale della serie.