ABC Family ha appena inserito sul suo palinsesto una maratona speciale di Pretty Little Liars che andrà in onda l’11 agosto prima del summer finale della sesta stagione. A quanto pare gli episodi che sono stati inseriti seguono una loro logica e sono fondamentali per capire una volta per tutte la vera identità di Charles.

Ecco qui sotto la lista delle puntate che sono state selezionate da rivedere prima del gran finale:

  • 1×01 – Pilot: Quattro amiche unite insieme contro uno sconosciuto rivale che le minaccia rivelando i loro segreti
  • 1×11 – Moments Later (Poco Dopo) In questa puntata Hanna è in ospedale, dopo essere stata investita da A. Spencer scopre che Ian e Melissa sono fuggiti assieme.
  • 2×13 – The First Secret (Il Primo Segreto) Un flashback mostra l’Halloween del 2008 in cui le ragazze erano state invitate tutte e cinque alla festa di Noel Kahn. Puntata prequel sul passato di Alison
  • 3×21 – Out of Sight (Lontano Dagli Occhi, Lontano Dal Cuore) Spencer è pronta a parlare riguardo Toby; Ashley è coinvolta in un incidente stradale; Hanna nasconde un nuovo segreto.
  • 4×19 – Shadow Play (Il Teatro Delle Ombre) Episodio in bianco e nero in cui la realtà di Spencer è trasformata in un film in bianco e nero dai toni noir.
  • 5×05 – Miss me x 100 (Bentornata a Casa) Il 100° episodio della serie. Alison torna a Rosewood e cerca di riparare tutti gli errori fatti in precedenza.
  • 5×25 – Welcome to the Dollhouse (Benvenute Nella Casa delle Bambole) Il Finale della quinta stagione in cui scioccanti segreti vengono alla luce e il più grande segreto di A viene rivelato.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che va in onda tutti i martedì su ABC Family. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.

Voi che cosa ne pensate degli episodi che sono stati scelti? Ve li ricordate oppure no? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: AbcFamily